Come spedire una tavola da surf

Siete in partenza per una vacanza all’insegna di sole, mare e della vostra amata tavola da surf?

Se da un lato non vedete l’ora di partire dall’altra, ammettetelo state vivendo “l’ansia da trasporto” della vostra attrezzatura sportiva?

Viste le considerevole dimensioni della tavola, e considerando la sua fragilità, diventa difficile trasportarla, soprattutto se la vostra meta si trova all’estero, inoltre, trattandosi di un oggetto particolarmente ingombrante, non tutti i corrieri saranno in grado di offrirvi il servizio di spedizione.

Spedire una tavola da surf con Passeggero Leggero

Niente panico, a offrirvi una soluzione pratica e sicura, che vi permetterà di spedire la vostra tavola da surf attrezzatura da kite surf o da windsurf, al miglior prezzo, ci abbiamo pensato noi.

Ci occupiamo, infatti, anche della consegna di pacchi fuori misura. Grazie ai nostri servizi di spedizione nazionale e internazionale, potrete trovare la vostra attrezzatura comodamente a destinazione, voi non dovrete fare altro che viaggiare leggeri e godervi la vacanza!

Come imballare una tavola da surf

Se siete novellini abbiamo pensato di darvi dei preziosi consigli che vi torneranno utili per preparare al meglio la vostra tavola ad affrontare il viaggio.

Regola numero uno: munitevi di pluribull e di nastro adesivo, vi consigliamo quello trasparente, che a differenza di quello marrone non lascia macchie.

Il primo passo da compiere è quello di avvolgere totalmente la tavola nella carta con le bolle, in modo tale da proteggerla, per poi inserirla in una custodia, vi conviene acquistare una sacca da viaggio leggermente più grande in modo tale che sia in grado di contenere anche l’aumento di volume causato dalla carta a protettiva.

Per tutelarla ulteriormente da eventuali urti vi suggeriamo di riavvolgerla nuovamente nella carta a bollicine.

Ultimo consiglio è quello di acquistare una scatola in cartone sulla base delle misure della vostra tavola, potete trovarla anche online o per gli amanti del handmade, costruirvela in maniera casalinga.

Non vi resta richiedere un preventivo e prenotare il servizio di spedizione per cavalcare l’onda della convenienza con Passeggero Leggero!

Buon viaggio!

LEGGI ANCHE: 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE PASSEGGERO LEGGERO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?
Powered by