+39 06 69 30 1684

meeting

Meeting, arrivo (ma le brochure le spedisco prima!)

Sono giorni di fuoco, e l’evento si avvicina. Prima di chiudere l’ufficio, ricordati le chiavi, il telefono, le brochure, i roll-up, i poster, le sedie… ma non era meglio spedire tutto?

Anche quest’anno il meeting è arrivato. Sono settimane che ci lavori: hai fatto le ore piccole per preparare tutto in anticipo, prenotare gli spazi, organizzare il catering e la pause caffè, migliorare la scaletta degli interventi, sempre che tu non abbia dimenticato qualche invitato.

Tutti i materiali sono pronti. Una brochure a testa, il gadget, i manifesti, i roll-up e poi i tavoli e le sedie con il logo aziendale. E a casa la valigia trabocca di abiti formali e i jeans per la sera!

Chi organizza eventi come meeting aziendali, conferenze o congressi, conosce i disagi che implica il trasporto di tutta l’attrezzatura necessaria.

Spedire il materiale a destinazione è la soluzione migliore per viaggiare leggeri e in totale sicurezza.

Per chi si occupa di organizzazione di eventi trasportare la propria attrezzatura professionale ha un’importanza rilevante: spedire tavolini ripiegabili, sedie pieghevoli, piccole scaffalature, plastici e tutto ciò che occorre per gestire al meglio meeting, conferenze e congressi,  prima della partenza, prenotando il ritiro comodamente a casa, è la soluzione ideale per evitare angosce e costi esagerati.

Affidare il tuo prezioso carico ad un servizio di spedizione ti libera dai pesi e dalle voluminose borse, e rende il tuo viaggio più semplice, comodo e piacevole.

La cosa più importante è scegliere un servizio che ti permetta di verificare in ogni momento dove si trova la tua attrezzatura e riceverla senza sorprese al tuo arrivo. Vuoi sapere come? Chiedilo a noi: ti aiuteremo in ogni momento – dalla spedizione alla consegna.

E se hai bisogno di consigli sull’imballaggio, facci tutte le domande che vuoi.

A noi di Passeggeroleggero.it piace semplificare il tuo viaggio.

Tu occupati del tuo meeting, Passeggeroleggero pensa a tutto il resto!

Contattaci!

No Comments

Post A Comment