Spedire sci e attrezzatura da neve

Amanti degli sport invernali siete già pronti per la vostra vacanza sulla neve?
I fedelissimi della settimana bianca sanno bene che questo è il periodo migliore dell’anno per concedersi una pausa e trascorrere qualche giorno in montagna all’insegna dello sci, dello snowboard e del relax totale.
Se praticare sport sulla neve è senza dubbio un’attività molto divertente, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda il trasporto della relativa attrezzatura necessaria.
Tavola da snowboard, sci, scarponi, bastoncini, caschi, maschere, protezioni, zaini tecnici, sono numerosi gli attrezzi utili ad alta quota.
Che si viaggi in treno piuttosto che in aereo per raggiungere la destinazione scelta, portare l’attrezzatura sportiva da neve con se può risultare scomodo e ingombrante.
E’ pur vero che tutte le località sciistiche offrono la possibilità di noleggiare tutto il necessario direttamente in loco, ma sappiamo bene che i veri snow lover non vogliono rinunciare ai propri attrezzi da neve.

Come diventare un passeggero leggero?

A permettervi di raggiungere in piena comodità la vostra meta e le piste innevate ci pensiamo noi, con il nostro sevizio di spedizioni dedicato all’attrezzatura da neve.

Come funziona?

Non dovrete fare altro che prenotare il ritiro a domicilio, scegliere un giorno dal lunedì al venerdì e la fascia oraria preferita tra mattina e pomeriggio, per poi ritrovare bagagli invernali, sci, snowboard e tutto ciò che vi tornerà utile sulla neve, comodamente a destinazione, presso l’hotel o la struttura da voi indicata.

I vantaggi di spedire sci e attrezzatura da neve

Spedire sci e attrezzatura da neve

Per tutti i viaggiatori diretti verso una destinazione invernale spedire la propria attrezzatura, sci, snowboard, racchette, scarponi, ciaspole e così via risulta essere la soluzione ideale per viaggiare in tranquillità e nel pieno comfort.
Scegliere di far recapitare la propria attrezzatura sportiva, soprattutto se ingombrante come gli sci o la tavola ha diversi lati positivi, quali:

  • spostarsi in piena libertà, senza doversi preoccupare di portare con se pesanti ingombri;
  • risparmiare, soprattutto se si viaggia in aereo e con una compagnia low cost aggiungere dei bagagli di grandi dimensioni può risultare molto dispendioso, in particolar modo e se avete acquistato il biglietto usufruendo di una promozione, la spedizione dell’attrezzatura, considerata come bagaglio extra potrebbe costarvi più del biglietto stesso;
  • trovare l’attrezzatura da neve comodamente presso l’hotel, il residence o la baita dove trascorrerete le vostre vacanze. Penseremo noi a contattare la reception avvertendo della spedizione dell’attrezzatura da neve affinché la custodiscano in attesa del vostro arrivo. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Solitamente gli sci, la Tavola da snowboard e gli scarponi e le varie attrezzature da neve sono dotate della loro apposita sacca che ritorna utile per preparare gli strumenti per la spedizione ad ogni modo se avete dubbi sull’imballaggio non esitare a contattarci, un nostro consulente sarà a vostra disposizione fornendovi tutte le
informazioni necessarie.

Quanto costa spedire sci e attrezzatura da neve?

Con Passeggero Leggero le vacanze sulla neve costano meno!
Abbiamo pensato per voi una promozione esclusiva grazie alla quale potrete viaggiare in totale relax e trovare le vostra attrezzatura comodamente a destinazione.
Fino al 20 marzo 2019 potrete spedire bagagli e sci verso le destinazioni invernali italiane ad un prezzo speciale.
Qui tutti i dettagli della promozione vacanze sulla neve!

LEGGI ANCHE:: 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE PASSEGGERO LEGGERO

Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?
Powered by